LA STORIA....

Antonella Iannilli, dopo il liceo artistico si diploma all'Accademia di Belle Arti di Brera in Milano - corso di scultura ,sotto le direttive del maestro Michele Cascella e il  maestro Zeno Birolli . Esegue  mostre d’arte ottenendo innumerevoli riconoscimenti.     Partecipa ad esposizioni internazionali, personali e collettive, in Italia e all’ estero. Espone  all’ Art Expo di New York, in seguito  si aggiudica   premi e riconoscimenti per le sue opere d'arte, entrando  in molti cataloghi d’ arte contemporanea . Nel tempo passa alla scrittura: narrativa e poesia, affermandosi in concorsi nazionali e internazionali sia di narrativa che di poesia. Viene selezionata per numerose pubblicazioni ed antologie. Crea nel 2016 un corso di scrittura creativa -Interazione parole musica colore - tenendo i corsi  annualmente dal 2016. La creatività rimane il suo stile di vita.  

Iannilli Antonella disegnatrice e creatrice dal 2018 per una casa di moda di foulard dell'estremo oriente, si appassiona al disegno  per accessori di lusso, e nel 2020crea un marchio : LAILA LAGO & C. by IANNILLI ANTONELLA ,una linea di foulard e accessori di moda  dall’ intensa forza creativa, volta a rinnovare l’idea che un accessorio non  è solo qualcosa di aggiuntivo ma può trasformarsi in pezzo d' arte di rara eleganza  . Con i suoi foulard  artistici  da collezione, e i suoi accessori crea uno stile raffinato,  imprimendo un concetto: l'arte applicata alla moda  regala un  sogno ad ogni donna .La creatività nasce con noi e può rivelarsi simbolo di gioia.

  Le nuove collezioni di accessori di moda-LAILA LAGO & C. by IANNILLI ANTONELLA -verranno aggiunte mensilmente nel sito con i nuovi disegni. Arricchendo le creazioni del marchio .La distribuzione dei foulard artistici e manufatti in seta  viene fatta anche in Italia

distribuiti da CONTRADO IMAGING

 

(Tutti i disegni sono creati da Iannilli Antonella) 

marchio e disegni registrati coperti da copyright . Tutti i diritti riservati .

 

 

 

1-Collage605.jpg
Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00